Ultima modifica: 12 February 2019
Istituto Graziella Fumagalli > genitori > Pubblicazione risultati Primo quadrimestre

Pubblicazione risultati Primo quadrimestre

I risultati degli scrutini saranno disponibili sul Registro elettronico

Si comunica che i risultati degli scrutini del Primo quadrimestre saranno pubblicati sul Registro elettronico nella giornata di martedì 12 febbraio. Nella sezione Pagella saranno indicati tutti i voti e le materie con debito da recuperare attraverso le attività di Recupero in itinere proposte dai docenti di ciascuna disciplina.

Per ciascun voto insufficiente, in particolare, cliccando sulla freccia rivolta verso il basso (accanto al voto) è possibile visualizzare il tipo di recupero proposto e il giudizio formulato dal docente sulle carenze riscontrate nella singola materia.

Alle famiglie degli studenti che abbiano riportato un numero significativo di insufficienze in più materie sarà inoltre recapitata, tramite gli alunni stessi, una lettera in cui si comunica la situazione di particolare gravità.