Ultima modifica: 27 May 2018
Istituto Graziella Fumagalli > ata > Presentazione di progetti curati da alcune classi

Presentazione di progetti curati da alcune classi

Venerdì 25 maggio sono stati presentati numerosi progetti realizzati all’istituto Fumagalli

Venerdì 25 maggio è stato presentato il progetto “Turismo sostenibile… tra vette e sponde”. Si tratta di un’iniziativa realizzata grazie all’impegno degli studenti della classe 3^B dell’indirizzo Accoglienza turistica dell’istituto Fumagalli, coadiuvati da alcune docenti della scuola.

Ai presenti, autorità comprese, è stato inoltre donato un opuscolo dal titolo “Gli antichi sapori della Brianza”, realizzato dagli studenti della classe 2^D dell’indirizzo Enogastronomico, sempre insieme ai loro docenti.

Ancora in questa occasione è stato poi presentato il progetto “Ricordi Resistenti”, frutto del lavoro delle classi 5^B e 5^F.

All’esterno dei laboratori, infine, è stata inaugurata l’installazione delle opere “Terra mundi” dell’artista Mirco Motta.

Ecco alcune immagini dell’intensa mattinata