Ultima modifica: 22 February 2018
Istituto Graziella Fumagalli > genitori > Corsi di approfondimento

Corsi di approfondimento

Programma e immagini delle giornate dei corsi di approfondimento

Dal 19 al 23 febbraio all’istituto Fumagalli si tiene la Settimana dei corsi di approfondimento e di recupero, denominata “4.0” per sottolineare gli aspetti innovativi introdotti in questo progetto.

In particolare, per gli alunni che non hanno corsi di recupero da effettuare, l’istituto propone numerosi appuntamenti di approfondimento su varie tematiche, dal cinema alla musica, dall’alimentazione alla clownterapia.

Nella sede principale e negli spazi di Villa Mariani gli studenti sperimentano così un modo diverso di fare lezione, arricchendo la propria cultura e lasciandosi incuriosire dalle proposte di ogni giornata.

Pubblichiamo qui il programma delle iniziative e qui sotto anche alcune immagini delle prime giornate (cliccare sulla singola immagine per vederla a grandezza originale).

Programma dei corsi di approfondimento