Ultima modifica: 11 September 2018
Istituto Graziella Fumagalli > ata > Orario primo giorno di scuola e collocazione delle classi

Orario primo giorno di scuola e collocazione delle classi

Indicazioni sull’orario del primo giorno di scuola

Si allega qui sotto l’orario del primo giorno di scuola, mercoledì 12 settembre.

Si ricorda inoltre la scansione oraria del primo giorno:

• classi seconde, terze, quarte e quinte: inizio alle ore 7.50 e conclusione alle ore 11.55
  • classi prime: inizio alle ore 10 e conclusione alle ore 11.55

Orario lezioni 12 settembre

DISPOSIZIONE DELLE CLASSI

Tutte le classi prime, comprese quelle del sociale, si troveranno alle ore 10 nella palestra in sede centrale (via Misericordia).

Dopo la presentazione e il momento introduttivo la classe 1E sarà accompagnata nella sede succursale di via Garibaldi.

Si pubblica qui la mappa con la disposizione delle classi nella sede centrale – Mappa delle classi

Si comunica, a questo proposito la collocazione completa delle classi dell’indirizzo Socio-Sanitario per tutto l’anno scolastico:

Sede staccata (via Garibaldi): 1E, 3E, 3F, 4E, 4F, 5E, 5F

Sede principale (via Misericordia): 1F, 2F, 2E

Si pubblica anche la circolare corrispondente – Dislocazione aule socio-sanitario