Ultima modifica: 25 June 2018
Istituto Graziella Fumagalli > ata > CORSI DI RECUPERO

CORSI DI RECUPERO

Calendario dei Corsi di recupero e indicazioni

Si pubblica il calendario dei Corsi di recupero di giugno-luglio. Si comunica inoltre che da martedì 26 giugno i corsi si svolgeranno nella sede centrale di via Misericordia, come da circolare allegata qui accanto – Circolare

Ogni studente cui sono stati assegnati corsi di recupero con debito (sul tabellone compare la dicitura “Sospeso”) o corsi di recupero senza debito (indicati sul tabellone con un cerchietto attorno al voto), è tenuto a presentarsi in segreteria Alunni per ricevere la comunicazione dei debiti e dei corsi cui partecipare, secondo questi orari:

SABATO 16 GIUGNO DALLE ORE 12 ALLE ORE 13

LUNEDI’ 18 GIUGNO NEGLI ORARI DIURNI DI SEGRETERIA.

Sulle vetrate della scuola sono inoltre affissi gli elenchi dei gruppi dei corsi di ciascuna materia e i rispettivi partecipanti. Nel calendario qui sotto sono riportati giorni e orari di ciascun gruppo.